Terni, vico San Marco: negozio ‘vandalizzato’

All’alba di domenica ignoti hanno spaccato la vetrina di The Street Ibiza causando un danno di oltre mille euro. Indaga la polizia

Condividi questo articolo su

Un altro commerciante costretto a fare la conta dei danni a causa – questa l’ipotesi – di un atto vandalico compiuto forse da un soggetto in preda all’alcol, nel cuore di Terni. Il fatto è accaduto all’alba di domenica – intorno alle 4 e un quarto – in vico San Marco, dove ignoti hanno spaccato la vetrina del negozio di abbigliamento The Street Ibiza.

‘Spaccata’ Ad accorgersi del fatto è stata una ragazza che, passando in zona, ha sentito un forte rumore di vetri rotti provenire dalla via. Con lei anche i gestori di un locale che si affaccia sulla vicina piazza dell’Olmo e che hanno subito avvertito la polizia e il titolare del negozio.

I danni Sul posto si è portata la Volante che non ha potuto fare altro che constatare, al pari del proprietario del negozio, il danno causato, ovvero la completa rottura della vetrina espositiva. Un gesto – forse – fine a sé stesso, visto che non è stato rubato nulla pur essendo diversi articoli, un volta spaccato il vetro, a portata di mano.

Le indagini Non è chiaro con cosa sia stato causato il danno, visto che nel locale e nei pressi non è stato individuato alcun oggetto contundente. Da qui l’ipotesi della ‘bravata’ o di un atto vandalico che costringerà l’esercente a sborsare oltre mille euro per riparare la vetrina. Sull’episodio sono in corso indagini da parte della questura e qualche elemento potrebbe giungere dalle telecamere di sorveglianza installate in zona. La speranza, ovviamente, è che gli autori dell’episodio vengano identificati e denunciati.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli