Terni, Visioninmusica: ‘Kitty, Daisy & Lewis’

Il Cmm ospita martedì il primo dei due soli concerti italiani del gruppo

Condividi questo articolo su

Quarto concerto della rassegna musicale Visioninmusica 2015. Martedì 3 marzo alle 21, al teatro A del centro Multimediale di Terni, salirà sul palco il trio dei fratelli inglesi ‘Kitty, Daisy & Lewis’, con il loro nuovo disco ‘The Third’, uscito lo scorso gennaio. Il concerto, in anteprima nazionale, è il primo delle due sole date italiane previste nel tour mondiale di ‘Kitty, Daisy & Lewis’ e chiude il cartellone degli eventi Valentiniani 2015.

The Third Come dice anche il nome, è il terzo album nella brillante carriera dei giovani fratelli Durham. I dodici brani si caratterizzano per sonorità rockabilly e country, unite al fascino vintage di ‘Kitty, Daisy & Lewis’. Il disco vanta anche la collaborazione del chitarrista in Mick Jones, leggendario membro dei The Clash. Con lui, il trio ha inciso il brano ‘Feeling of wonder’.

Eclettici ‘Kitty, Daisy & Lewis’ sono polistrumentisti e tutti suonano chitarra, pianoforte, banjo, chitarra lapsteel, armonica, contrabbasso, ukulele, percussioni, trombone, xilofono e fisarmonica, alternandosi sul palco nell’uso degli strumenti. La loro carriera è iniziata in giovanissima età e il loro curriculm artistico vanta l’apertura di tour mondiali sold out di artisti come Coldplay, Stereophonics e Bryan Adams.

A Terni Come spesso avviene nelle loro esecuzioni live, Kitty, Daisy & Lewis saranno accompagnati da papà Graeme Durham e mamma Ingrid Weiss: il primo alla chitarra e percussioni e la seconda al contrabbasso. Ad avviare lo spettacolo sarà la supporting band londinese ‘The Dash’, che aprirà la serata con brani di musica punk.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli