Torgiano, Castel del Piano e Ripabianca: tre incidenti in poche ore

Mattinata di superlavoro per i vigili del fuoco del comando provinciale di Perugia, gli operatori del 118 e le forze di polizia

Condividi questo articolo su

Incidente stradale martedì mattina lungo la superstrada E45, nei pressi dello svincolo di Ripabianca (Deruta). Coinvolti un’autovettura ed un furgone. Il bilancio è di una persona rimasta ferita: soccorsa dagli operatori del 118, è stata trasportata all’ospedale ‘Santa Maria della Misericordia’ di Perugia in ‘codice giallo’. Sul posto, oltre ai sanitari, sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia Stradale di Todi per le necessarie operazioni, dalla messa in sicurezza alla gestione della viabilità, fino ai rilievi volti a ricostruire la dinamica del sinistro. Lunedì mattina, sempre in quella zona, aveva preso fuoco un furgone carico di vestiti e il personale del 115 era dovuto intervenire per domare il rogo.

Torgiano e Castel del Piano

Altri due incidenti, sempre martedì mattina, sono accaduti a Torgiano e a Castel del Piano (Perugia). Il primo è relativo ad un’autovettura che, dopo aver sbandato, ha colpito alcuni contatori del gas. Il secondo, invece, è stato un frontale all’altezza di ‘Grifo carni’, con una persona rimasta ferita in maniera non grave.

 


Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli