‘Transazione negata’ e inizia a urlare e bestemmiare nel negozio. Denunciato

Perugia – Cliente ‘su di giri’. Alla fine è dovuta intervenire la polizia di Stato

Condividi questo articolo su

Quando il Pos del negozio gli ha rifiutato la transazione col bancomat, è andato su tutte le furie. Ha iniziato a urlare e bestemmiare e il dipendente dell’esercizio commerciale ha cercato di calmarlo, inutilmente. Una condotta che è proseguita tanto che l’addetto ha chiamato la polizia. Il fatto è accaduto a Perugia.

In questura

All’arrivo degli agenti della squadra Volante l’uomo – un 58enne di nazionalità italiana – ha continuato e, anzi, peggiorato il comportamento. Oltre a mostrarsi aggressivo, ha insultato i poliziotti inveendo contro di loro. Alla fine è stato portato in questura e lì, dopo le formalità di rito, denunciato all’autorità giudiziaria per minacce e oltraggio a pubblico ufficiale.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli