Tre feriti nell’auto finita nella scarpata

Perugia, vigili del fuoco intervenuti per estrarre i passeggeri che non hanno riportato gravi traumi. Principio di incendio a Santa Sabina

Condividi questo articolo su

Un’auto con tre persone a bordo è finita martedì pomeriggio in una scarpata. Tutte salve le tre persone a bordo, ma sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco per estrarre dalla vettura i passeggeri.

L’intervento dei vigili del fuoco a Castiglione del Lago

L’incidente si è verificato intorno alle tre del pomeriggio, quando alla sede centrale dei Vigili del fuoco di Perugia è arrivata la chiamata. Assieme a una squadra proveniente da Cortona i ‘caschi rossi’ hanno raggiunto località Pucciarelli, a Castiglione del Lago, dove la macchina si era ribaltata finendo in una scarpata sotto il livello della strada. L’auto si è andata a incastrare all’interno del fosso in posizione orizzontale ed è stato particolarmente impegnativo, per i vigili, riuscire ad estrarre i passeggeri assieme al personale del 118 arrivato sul luogo dell’incidente. Nessun ferito in maniera grave e, dopo che insieme a polizia stradale e carabinieri, i passeggeri sono stati tratti in salvo, i vigili si sono occupati della rimozione della macchina.

Un principio di incendio a Santa Sabina, Perugia

Incendio Neanche un’ora dopo, a Perugia, in via Cesare Pavese, a Santa Sabina, i vigili del fuoco sono intervenuti con due autobotti e un autoscala per un incendio che si era sviluppato al secondo piano di una palazzina. Il fumo aveva ormai invaso le scale del fabbricato rischiando di mettere in pericolo la salute e la sicurezza degli altri condomini. Grazie a un rapido intervento, sono stati limitati anche i danni all’appartamento mentre nessuno degli abitanti ha lamentato particolari problematiche a causa del fumo.

Altri interventi Martedì mattina, invece, a Bevagna, in località Cantalupo, alcune squadre sono intervenute in un locale commerciale dove una caldaia alimentata a pellet  ha preso fuoco, minacciando i locali contigui. Nel corso della giornata sono stati effettuati anche altri interventi tra cui alcuni interventi per  principi di incendio in zone di campagna come Gaifana, di Norcia mentre nelle prime ore odierne è stato ultimato lo spegnimento dell’incendio che aveva interessato alcune zone in prossimità di Gubbio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli