Trevi, premio Flaminio: dieci chef in gara

Appuntamento lunedì al ‘Terziere’ per un premio che valorizza la tradizione culinaria umbria e il suo miglior ‘extravergine’

Condividi questo articolo su

Tutto pronto a Trevi – la location sarà quella del ‘Terziere’ – per il premio Flaminio 2017, iniziativa lanciata da Irene Guidobaldi per far dialogare la ristorazione di qualità con il mondo del buon olio umbro.

In campo dieci chef emergenti dell’Umbria che lunedì 27 novembre, attraverso le proprie proposte culinarie, cercheranno di conquistare la giuria guidata da Cristina Bowerman, presidente dell’associazione Ambasciatori del gusto, stella Michelin e doppia forchetta del Gambero Rosso. Insieme a lei al tavolo della giuria siederanno la giornalista Mara Nocilla, Salvatore Vaccaro, Anna Maria Palma, Luciana Squadrilli, Antonio Tombolini, Alfonso Isinelli.

La gara Questi i nomi dei concorrenti: Luca Bartocci, Michele Caporicci, Angel Gjorgjeskic, Paolo Gori, Sofia Minelli, Vittorio Ottavi, Maikol Piccioni, Flavia Marrone, Michele Pidone e Angelo Shtino. Tre ore a partire da mezzogiorno è il tempo che i dieci candidati al premio avranno a disposizione per interpretare al meglio l’ingrediente ‘olio extravergine’ in un piatto di propria creazione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli