Addio a Francesco, trovato morto nel bosco vicino casa

Lutto anche nella zona del pievese per Francesco Fiorini, fisioterapista 42enne che operava a Sarteano, era molto noto anche in Umbria oltre che in Toscana

Condividi questo articolo su

Si sono tenuti giovedì alle ore 14, nella chiesa di San Francesco a Sarteano (Siena), i funerali di Francesco Fiorini, il 42enne trovato morto in una boscaglia alla periferia del paesino dove abitava, a due passi dall’Umbria. Da tempo viveva nella cittadina toscana, dove era molto noto come fisioterapista. I genitori chiedono non fiori ma offerte da devolvere in beneficenza.

Il ritrovamento

Il suo corpo è stato trovato da un gruppo di cacciatori in fondo ad un dirupo di circa 70 metri, in corrispondenza dell’area archeologica in località Pianacce, poco distante dalla zona artigianale di Sarteano dove, intorno alle 22.30 di mercoledì sera, era stata ritrovata anche la sua autovettura. A dare la tragica notizia è stato il sindaco di Sarteano, Francesco Landi, attraverso un post su Facebook: il lutto ha avvolto la sua comunità così come quella pievese. Tanti i messaggi di vicinanza alla famiglia e alla fidanzata del 42enne. L’area sportiva di Sarteano è rimasta chiusa in segno di lutto. Francesco, infatti, era un apprezzato fisioterapista, molto noto in città.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli