Ubriaco sbaglia casa, denunciato a Perugia

Un nigeriano di 28 anni scatena il panico tentando di entrare in un appartamento non suo: bloccato dalla polizia

Condividi questo articolo su

La sbronza doveva essere proprio forte. Visto che probabilmente è alla base del trambusto provocato da un 28enne nigeriano che, alle 3 di notte in zona Fontivegge, ha fatto scattare l’allarme, tentando di entrare in una casa non sua e il cui abitante si è spaventato, chiamando la polizia.

Bloccato Gli equipaggi delle ‘volanti’ hanno bloccato il giovane mentre si allontanava, visibilmente ubriaco, e lo hanno portato in Questura, dove è stato riconosciuto da chi aveva lanciato l’allarme e lo aveva visto scuotere energicamente il portoncino blindato della sua abitazione e l’inferriata della porta finestra che dà sul giardino.

Nessuna effrazione I dubbi sono cominciati ad emergere quando non sono stati riscontrati segni di effrazione e nella perquisizione dell’indagato non veniva rinvenuto alcun arnese atto allo scasso. L’extracomunitario, comunque, è stato denunciato, ma gli inquirenti non escludono che l’uomo, che vive in zona, in realtà fosse intenzionato a rientrare nella propria abitazione ma, ubriaco, abbia confuso la via e il civico.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli