Uniti nello spaccio, coniugi in carcere

Terni, coppia italo-albanese ‘pizzicata’ dalla polizia con un etto di cocaina

Condividi questo articolo su

Lui – F.F. 33enne – è ternano, mentre lei – L.P. 42enne – è di origini albanese. Sono uniti da un doppio vincolo. Quello del matrimonio e quello dello spaccio di cocaina.

Il fermo Giovedì pomeriggio, infatti, gli agenti della squadra mobile diretta da Alfredo Luzi, li ha arrestati entrambi per detenzione a fine di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo era sfuggito nei giorni scorsi ad un controllo degli uomini della squadra volante che. però, giovedì lo hanno bloccato nel centro cittadino riconoscendolo subito quale noto spacciatore.

La moglie Il fermo dell’uomo ha quindi attivato gli agenti della sezione antidroga, che hanno pedisposto un intervento congiunto nei due appartamenti in uso a F.F. e in uno dei due, dove era presente la moglie dell’uomo, hanno trovato e sequestrato un sacchetto contenente 100 grammi di cocaina purissima e varie dosi di stupefacente pronte per essere distribuite, bilancini di precisione, bustine di cellophane ritagliate, circa 1.000 euro e appunti con nomi riportanti l’indicazione di somme di denaro. Lo spaccio della droga sequestrata avrebbe fruttato alcune migliaia di euro. I due arrestati sono stati condotti presso la locale casa circondariale a disposizione del sostituto procuratore, Elisabetta Massini, che coordina le indagini.

L’hashish Sempre nel corso nei controlli finalizzati al contrasto dello lo spaccio di stupefacenti, nella tarda serata di giovedì gli agenti della polizia di Stato hanno bloccato in piazza Solferino un giovane 32enne trovato in possesso di una modica quantità di hashish. L’uomo, che ha riferito di assumere abitualmente la sostanza stupefacente per ‘prendere sonno’, è stato condotto in questura e segnalato alla prefettura per i provvedimenti amministrativi del caso.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli