Volley, Perugia: Milano (3-0) senza scampo

Ritorno in Superlega senza patemi per i bianconeri: Revivre al tappeto in poco più di un’ora

Condividi questo articolo su

Sir Safety Perugia2Ritorno in Superlega senza patemi per la Sir Safety Perugia. Al palaEvangelisti i bianconeri di Kovač superano 3-0 la Revivre Milano e agguantano il quarto posto in graduatoria: ora concentrazione sulla Cev Cup, con l’andata del terzo turno a Düren (Germania). Sulla strada della Sir c’è l’SWD Powervolleys.

Non si è notata nelle file bianconere l’assenza di Birarelli perché ci pensa Elia a non farne sentire la mancanza (8 punti). Il tecnico serbo ha messo in campo una squadra a trazione anteriore dando un turno di riposo a Kaliberda e schierando la coppia di martelli Fromm-Russell. Molto ispirato De Cecco, migliore in campo

Tre set sempre condotti dai ‘Block Devils’, bravi a non calare mai in attenzione e concentrazione ed a contenere l’attacco ospite (39%), dove il solo Skrimov si è mantenuto su alti livelli. Esordio stagionale per Alessandro Franceschini, sottolineato dal bell’applauso del palazzetto. Lunedì via alla trasferta in terra tedesca.

 

SIR SAFETY CONAD PERUGIA-REVIVRE MILANO 3-0

Parziali: 25-21, 25-17, 25-17; durata: 26, 24, 23; totale: 73

Perugia: De Cecco 4, Atanasijević 15, Elia 8, Buti 5, Russell 12, Fromm 9, Giovi (libero), Fanuli, Franceschini. N.E.: Tzioumakas, Kaliberda, Holt, Dimitrov. Allenatore: Kovač

Milano: Boninfante 2, Milushev, Alletti 6, De Togni 3, Skrimov 16, Russomanno 5, Tosi (libero), Sbertoli, Baranek 3, Rivan (libero). N.E.: Gavenda, Marretta. Allenatore: Monti.

Arbitri: Marco Zavater – Andrea Puecher

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli