Vuole viaggiare gratis e aggredisce i poliziotti

Perugia: un 24enne della Nigeria è stato arrestato a Fontivegge. Un agente ha riportato lesioni con prognosi di 20 giorni

Condividi questo articolo su

Mercoledì sera ha dato in escandescenze sull’autobus aggredendo il controllore con insulti e spintoni. Il motivo: era senza biglietto e quando l’addetto gli ha chiesto di esibirlo, è andato fuori di sé.

Il fatto è accaduto a Fontivegge, a Perugia, ed ha portato all’intervento degli agenti della Polfer. Neanche di fronte a loro l’uomo – 24enne della Nigeria – si è però calmato. Anzi, li ha bersagliati con insulti, spintoni e calci. Ne è nata una colluttazione durante la quale un agente è stato morso ripetutamente ad un braccio, riportando l’infrazione dell’osso del gomito con tanto di prognosi di 20 giorni.

Arrestato Alla fine il giovane è stato ammanettato e condotto in questura dove ha accusato un malessere – con successivo trasporto in ospedale da parte del 118 – rivelatasi poi falso e messo in atto solo per sottrarsi ai controlli. Di nuovo in questura, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato a piede libero per interruzione di pubblico servizio, a causa del ritardo patito dall’autobus di linea.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli