Ternana, club di tifosi: «Longarini, parliamo»

Terni, Anacleto Petigliani, presidente del ‘Roccarossoverde’ invita ufficialmente il numero uno ad un incontro

Condividi questo articolo su

di Anacleto Petigliani
Presidente del club di tifosi della Ternana ROCCAROSSOVERDE

In merito alla conferenza stampa indetta dall’Amministratore Unico della Ternana Calcio Spa Simone Longarini, il club Roccarossoverde, pur non entrando nel merito dei diversi punti toccati, intende precisare come non si possa generalizzare parlando di tifoseria della Ternana.

La nostra tifoseria è composta da diversi gruppi, club ufficiali, non ufficiali e tifosi non organizzati.

Non esiste nessuna persona singola o club o gruppo che può rappresentare l’intera tifoseria, ognuno ha la propria identità e rappresenta se stesso.

In questi quattro anni di vita il nostro club ha avuto sempre buoni rapporti con i dirigenti della società di via Aleardi, i quali sono stati disponibili verso le nostre iniziative che sono state, ricordiamo, sempre senza scopo di lucro.

Dobbiamo inoltre precisare che in questi anni non siamo MAI riusciti ad avere un colloquio diretto con nessun esponente della famiglia Longarini. Se in questi 10 anni di gestione Longarini non è mai sbocciato quel feeling che Simone lamenta credo che le cause siano molte, le colpe siano di tutti e senz’altro non è con i comunicati stampa o con le dichiarazioni unilaterali che si risolvono i problemi.

Venendo incontro all’aspettativa di Simone Longarini di creare un migliore rapporto con l’ambiente ternano in generale, noi siamo disponibili ad un incontro nel quale si possano affrontare apertamente e senza pregiudizi le varie tematiche e che possa essere d’aiuto a superare i vari ostacoli.

Il club Roccarossoverde invita ufficialmente il presidente della Ternana Calcio ad un incontro che serva a conoscersi ed a trattare i vari argomenti che ognuna delle due parti vorrà affrontare.

Naturalmente,visti i numerosi impegni che sicuramente il dottor Simone Longarini avrà nelle attività lavorative, noi siamo disponibili ad incontrarlo a sua discrezione.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli