Ternana, via Capizzi: dimissioni fulminee

Il 33enne avvocato romano lascia dopo appena tre settimane: era stato nominato lo scorso 4 luglio

Condividi questo articolo su

L’annuncio – nomina effettiva due giorni prima – era giunto lo scorso 6 luglio: la Ternana, dopo anni senza tal figura dirigenziale, aveva occupato il ruolo di direttore generale ‘assumendo’ l’avvocato Alessandro Capizzi. Tre settimane, un’intervista lampo, due strette di mano e l’avventura del 33enne romano è già terminata: si è dimesso.

Fabrizio Larini e Alessandro Capizzi: ‘saltato’ il secondo

Fabrizio Larini e Alessandro Capizzi: ‘saltato’ il secondo

L’addio «La Ternana Calcio – si legge nel sito ufficiale di via Aleardi – comunica che, nelle scorse ore, il direttore generale, avv. Alessandro Capizzi, ha rimesso il proprio mandato nelle mani dell’amministratore unico, Simone Longarini».

Allo stallo sul mercato si aggiunge dunque una nuova problematica per la società rossoverde, che venerdì chiuderà il ritiro di Roccaporena sfidando l’Atletico Orte. E, vista la situazione, appare ormai evidente come – salvo decisioni dell’ultimo minuto – salterà la presentazione della Ternana 2016-2017, programmata da Simone Longarini durante il ritiro nella frazione perugina. Se ne riparletà più avanti, magari con l’organigramma societario di nuovo a pieno regime e qualche certezza in più sulla rosa.

‘Primavera’, c’è la Lazio Sorteggio con avversario amarcord per Sebastiano Siviglia, neo tecnico della ‘Primavera’ rossoverde: in coppa Italia – primo turno eliminatorio – infatti la Ternana affronterà il 21 settembre la Lazio, club nel quale l’ex giocatore biancoceleste è stato protagonista come allenatore nel settore giovanile.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli