Terni, morto di lavoro: sabato l’ultimo saluto

I funerali di Jacopo Fioramonti si terranno alle 15.30 a San Giuseppe Lavoratore (Cospea). Indagato il collega che guidava la moto pala

Condividi questo articolo su

di F.T.

I funerali di Jacopo Fioramonti, il 24enne morto mercoledì nell’impianto Green Asm di Nera Montoro in seguito ad un incidente sul lavoro, si terranno sabato 30 maggio, alle ore 15.30 nella chiesa di San Giuseppe Lavoratore, a Cospea. In tanti saranno presenti per dare l’ultimo saluto a un ragazzo che era per tutti «speciale, pieno di vita e sempre pronto ad aiutare il prossimo».

Autopsia La salma dello sfortunato ragazzo è stata restituita ai familiari in seguito all’esame autoptico eseguito venerdì mattina dal medico legale incaricato dal sostituto procuratore Camilla Coraggio, il dottor Luigi Carlini.

Conferme L’autopsia ha confermato che il 24enne – un ragazzo sanissimo e senza problemi di salute pregressi – è morto sul colpo, in seguito al gravissimo trauma riportato alla testa, finita sotto le ruote della motopala condotta da un collega 29enne di Narni.

MORTO DI LAVORO: SCATTA LA SOLIDARIETÀ

I legali All’esame autoptico erano presenti anche i dottori Fabio Suadoni e Massimo Lancia, incaricati rispettivamente dai familiari del ragazzo deceduto, assistiti dall’avvocato Fabio Calaciura, e dal legale difensore dell’unica persona al momento indagata, il collega che conduceva il mezzo, quest’ultimo difeso dall’avvocato Enrico De Luca del foro di Terni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli