Terni, un seminario sulla ‘sicurezza in volo’

Organizzato dall’Aero Club Terni, si terrà sabato 21 maggio presso l’aviosuperficie ‘Leonardi’. Presente l’Aeronautica Militare

Condividi questo articolo su

Sabato 21 maggio, con inizio alle ore 9 presso l’aviosuperficie ‘Leonardi’ di Terni, si terrà il ‘Seminario di sicurezza volo’ organizzato dall’Aero Club di Terni con l’Aero Club d’Italia e l’Aeronautica Militare.

Il seminario è indirizzato ai piloti dell’aviazione commerciale, generale (AG), del volo da diporto e sportivo (VDS), paracadutisti, aeromodellisti e piloti di droni e a tutti gli appassionati che svolgono attività di volo presso le aviosuperfici e i campi di volo ubicati nelle zone limitrofe agli aeroporti militari e non, da cui l’interesse della Forza Armata e dell’AeCI sul tema.

Adesioni Particolare attenzione sarà dedicata agli aspetti di prevenzione e sarà un’occasione per parlare e confrontarsi con i professionisti del volo e soprattutto per passare una giornata insieme. La partecipazione è gratuita: adesioni [email protected] – 331.3459923 entro il 19 maggio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli