Asm chiede a Terni come va la differenziata

In distribuzione i questionari ai cittadini di otto comuni del territorio. Venerdì 19 appuntamento presso tre centri commerciali

Condividi questo articolo su

Obiettivo è monitorare il grado di soddisfazione degli utenti e accogliere consigli su come migliorare il servizio di raccolta differenziata porta a porta. Per questo Asm Terni Spa ha predisposto un questionario anonimo per i cittadini residenti nei suoi otto comuni di competenza: Terni, Narni, Arrone, Ferentillo, Montefranco, Polino, Calvi dell’Umbria e Otricoli.

Dove sono i questionari

A Terni sarà possibile ‘esprimersi’ presso tre centri commerciali, nella giornata di venerdì 19 ottobre: Ipercoop via Gramsci (dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 18.30), Carrefour via Bramante (dalle 15.30 alle 18.30) e Conad Cospea via Montefiorino (dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 18.30). In campo, per distribuire e raccogliere i questionari, i volontari dei gruppi civici ‘Mi Rifiuto’ e ‘Retake’.

«Esprimetevi»

Asm Terni Spa invita tutti «ad esprimere la propria opinione sul servizio ricevuto» ringraziando al tempo stesso «la popolazione intera per la collaborazione avuta in questo primo anno e mezzo di esperienza di raccolta differenziata porta a porta».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli