Assisi, caos al bar: denunciati in due

Hanno dato in escandescenze aggredendo un cliente ed il barista. Identificati dalla polizia, si tratta di due soggetti con precedenti

Condividi questo articolo su

In due, hanno creato il panico presso un bar del centro storico di Assisi, minacciando e aggredendo con pugni e spintoni un cliente ed il barista. Poi si sono dileguati, dimenticando però sul posto una giacca di pelle con all’interno i documenti.

Mini indagine Così per gli agenti del commissariato non è stato complicato risalire all’identità di uno dei due soggetti, 32enne campano, già noto per i numerori precedenti. Sentito dalla polizia, l’uomo ha subito dato l’impressione di voler ‘coprire’ l’amico, identificato nel frattempo per un 37enne originario delle Marche, residente da tempo ad Assisi e sottoposto all’obbligo di permanenza in casa durante le ore notturne e al divieto di frequentare pregiudicati.

Doppia denuncia Alla fine il 32enne è stato denunciato per favoreggiamento personale ed il 37enne per lesioni personali e per il mancato rispetto dei provvedimenti stabiliti dall’autorità giudiziaria.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli