Azzannato da cane, ferito a Terni

L’attacco in via Narni: vittima il figlio del proprietario, ferite profonde ma non gravi. Sul posto gli operatori del 118 e la municipale

Condividi questo articolo su

È stato morso da un cane meticcio all’altezza della gola, in via Narni a Terni poco dopo le 21 di domenica. Vittima dell’attacco il figlio del proprietario che, fortunatamente, non avrebbe riportato ferite gravi: sul posto si sono subiti portati gli agenti della polizia municipale e gli operatori del 118.

Il cane di famiglia ha azzannato al collo il ragazzo, provocando ferite profonde ma non gravi. La vittima dell’attacco è stato portato in ospedale, mentre nel contempo è stata allertata l’Asl – con veterinario – per tutti i controlli del caso. A salvare il ragazzo (la famiglia vive in una villetta a due piani) da guai peggiori anche le dimensioni ridotte dell’animale.

Le verifiche Non è la prima volta che il cane si rende protagonista di azioni del genere e, per questo motivo, rischierebbe l’abbattimento. Ma a decidere il da farsi saranno le autorità sanitarie, probabilmente anche in funzione della prognosi.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli