Carabinieri, Ilio Ciceri ospite in Umbria

Il Generale di Corpo d’Armata ha visitato il comando provinciale di Terni e successivamente la compagnia di Todi

Condividi questo articolo su

Il Generale di Corpo d’Armata, Ilio Ciceri, Comandante del comando interregionale carabinieri ‘Podgora’ di Roma, giovedì mattina, ha raggiunto l’Umbria dove ha visitato il comando provinciale di Terni e successivamente la compagnia di Todi.

Il generale Ciceri

A Terni Nel corso della visita nel capoluogo ternano il Comandante provinciale, Colonnello Giovanni Capasso, dopo aver illustrato all’alto Ufficiale la situazione economica, sociale e dell’ordine e della sicurezza pubblica della provincia, si è soffermato sulle tante attività istituzionali portate avanti dai reparti dipendenti analizzando anche la situazione infrastrutturale dei comandi arma del territorio. Al termine del giro dei vari locali il Generale ha concluso la visita incontrando una rappresentanza del personale di ogni ordine e grado dei reparti del comando provinciale.

A Todi Il Comandante interregionale ha poi raggiunto la compagnia di Todi dove, alla presenza del Generale Francesco Benedetto, Comandante della legione Umbria, e del Colonnello Paolo Piccinelli, Comandante provinciale di Perugia, è stato accolto dal Comandante della compagnia tuderte, Capitano Luigi Salvati Tanagro. Quest’ultimo ha presentato al Genenerale Ciceri la situazione generale del territorio della compagnia, che ha giurisdizione su tutta la Media Valle del Tevere, e l’attività del reparto. Nel corso della visita il Comandante interregionale si è poi soffermato con i militari della sede, nei vari uffici ed infine ha incontrato il sindaco di Todi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli