Corciano, violenza sulla moglie: denuncia

L’uomo ha maltrattato la donna anche davanti al figlioletto

Condividi questo articolo su

Lui ubriaco ha picchiato la moglie davanti al loro bambino. È successo venerdì sera, intorno alle 23, a San Mariano, a Corciano. La lite ha visto protagonista una coppia di coniugi italiani.

L’episodio L’uomo prima ha schiaffeggiato la donna davanti al piccolo e poi dopo che lo ha messo a dormire, ha aspettato con una scopa in mano che ritornasse nella stanza. Così ha cominciato a picchiarla con il manico della scopa e dopo l’insano gesto è andato via. Nel frattempo la compagna rimasta sola in casa ha chiamato il 113. Accorsa sul posto la squadra volante diretta da Adriano Felici e coordinata sul campo dall’ispettore Vincenzo D’Acciò, che prima di far intervenire il 118, hanno accompagnato la signora al pronto soccorso. Gli agenti hanno rintracciato, poco dopo, l’uomo ubriaco alla guida della sua auto.

In questura L’uomo è stato denunciato per maltrattamenti e gli è stata sospesa la patente per guida in stato d’ebbrezza ed è. D’accordo col pm di turno è stato notificato un decreto di allontanamento d’urgenza dalla casa familiare. Per la donna cinque giorni di prognosi per contusioni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli