Corsa all’Anello, polizia contro ladri e vandali

Controlli a tappeto alla festa di Narni e anche a Terni. Denunce, espulsioni e un minore fermato per droga

Condividi questo articolo su

Controlli a tappeto da parte della polizia di Stato nei giorni del ponte del 1° maggio. Il bilancio è di tre denunce, due espulsioni e un minore segnalato per possesso di droga. Nell’ambito dei servizi sono state impiegate 24 pattuglie della squadra Volante e 12 del Reparto prevenzione crimine Umbria-Marche. Sono state controllate complessivamente 327 persone e 131 veicoli.

Corsa all’Anello A Narni gli agenti dell’Anticrimine hanno messo in campo tutta una serie di controlli finalizzati alla prevenzione dei reati predatori, al controllo dell’immigrazione clandestina e al regolare svolgimento della festa, anche sulla base di alcune segnalazioni di atti vandalici emerse nei giorni scorsi.

Espulsi Nel corso dei controlli, sono stati rintracciati due cittadini di nazionalità ucraina, entrati in Italia per turismo e poi rimasti clandestinamente sul territorio nazionale. Sono stati accompagnati presso l’ufficio emmigrazione e successivamente denunciati ed espulsi.

Denunce Nella notte fra il 2 e 3 maggio, in piazza dei Bambini e delle Bambine, gli agenti della Volante hanno fermato due cittadini tunisini, entrambi irregolari in Italia e con diversi precedenti per spaccio. Uno dei due è stato denunciato per non aver rispettato l’ordine del questore di lasciare il territorio nazionale. L’altro, dopo il controllo, è stato rilasciato in quanto sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Droga in centro Nella serata del 30 aprile, quella dei carri di Maggio, un 16enne di nazionalità rumena è stato trovato in possesso di un pezzo di hashish che il ragazzo ha dichiaro di aver acquistato per uso personale. Dopo le verifiche di rito e la segnalazione conseguente, è stato riaffidato alla madre.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli