Covid, Acquasparta torna a 0 contagi

La nota dell’amministrazione comunale: «Vi invitiamo caldamente a rispettare ancora le regole e a non abbassare la guardia». Non accadeva dall’11 ottobre

Condividi questo articolo su

Tre mesi e mezzo fa, l’11 ottobre. L’ultima volta – quantomeno da ciò che registra la dashboard regionale – che il territorio di Acquasparta era senza attuali positivi: a distanza di tre mesi e mezzo fa il comune ritorna a zero contagi come annunciato nel tardo pomeriggio di venerdì dall’amministrazione. Con tanto di invito alla cittadinanza.

ZONE TERRITORIALI ROSSE IN UMBRIA, I 29 COMUNI COINVOLTI

«Non saranno tollerate leggerezze»

«Un traguardo lungamente atteso, dopo le terribili settimane che abbiamo vissuto nei mesi di ottobre e novembre. Proprio per questo, vi invitiamo caldamente – la nota dell’amministrazione – a rispettare ancora le regole e a non abbassare la guardia. Non saranno tollerate leggerezze che potrebbero compromettere la salute dei cittadini. La nostra Regione è in una fase molto delicata, rischiando di essere classificata come zona rossa. Sapete tutti, a livello economico e sociale, quali sono le conseguenze di un provvedimento del genere, per questo vi preghiamo di continuare a comportarvi come avete sempre fatto, permettendo alla nostra cittadina di tornare ad essere un’isola felice in un momento decisamente complesso. Grazie a tutti voi per l’impegno».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli