Danneggia un’auto e picchia i poliziotti

Un 25enne brasiliano è stato denunciato dalla polizia di Perugia: avviate le procedure per l’espulsione

Condividi questo articolo su

Nella tarda serata di sabato, in via Settevalli a Perugia, un trentenne ha accostato la propria autovettura per andare a prelevare a un bancomat, ma gli si è avvicinato un ragazzo alto e di corporatura robusta, dai tratti effeminati. All’improvviso il ragazzo è salito nell’auto del trentenne chiedendo insistentemente del denaro e ricevendo risposta negativa ha iniziato a danneggiare l’auto.

La chiamata alla polizia Allarmato e temendo conseguenze peggiori, il trentenne ha chiamato la polizia, ma all’arrivo degli agenti della Volante l’aggressore è fuggito. Non appena raggiunto lo hanno sottoposto a un controllo, ma il ragazzo si avventato contro di loro e con fatica sono riusciti a condurlo in questura.

Le procedure per l’espulsione A seguito di accertamenti è emerso che il giovane, un 25enne brasiliano, aveva precedenti per rissa, rapina e resistenza a pubblico ufficiale ed era già stato munito di decreto di espulsione da Milano. E’ stato denunciato per rapina aggravata, danneggiamento, resistenza a pubblico ufficiale e sono state avviate le procedure per l’espulsione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli