Deruba tre operai: arrestato a Perugia

L’uomo è un giostraio 43enne di Bologna. Le vittime lo hanno inseguito e bloccato e poi ci ha pensato la polizia a ‘finire il lavoro’

Condividi questo articolo su

Venerdì mattina stavano lavorando alla ristrutturazione di un negozio in via Madonna Alta, a Perugia, quando un tipo si è introdotto nel locale, ha afferrato un trapano ed è fuggito di corsa. Immediato l’inseguimento, con uno dei due operai derubati – di nazionalità albanese – che si è messo sulle tracce del soggetto.

Braccato Quest’ultimo si è disfatto del trapano prima di imboccare via Filzi, ma l’operaio ha continuato ad inseguirlo anche perché sembrava portare con sé altra refurtiva. Alla fine è riuscito a bloccarlo in via Tuzi ed è lì che è sopraggiunta la Volante per ricostruire l’accaduto.

In manette In pratica il ladro – 43enne di Bologna che nella vita fa il giostraio – oltre al trapano, si era portato via il marsupio di un altro operaio straniero, contenente 235 euro. Tutta la refurtiva è stata recuperata e per l’uomo è scattato l’arresto, poi convalidato dal giudice.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli