Devastano bancomat: ‘colpo’ da 34 mila euro

Montecastrilli: ladri in azione nella notte. Prima hanno sfondato la vetrina e poi si sono portati via la cassa. Indagano i carabinieri

Condividi questo articolo su

Sono entrati in azione intorno alle 2 di venerdì notte: prima hanno ‘spaccato’ la vetrina dell’ufficio postale e poi hanno caricato il bancomat – contenente circa 34 mila euro – su un furgone e sono scappati. Il furto è accaduto a Montecastrilli e le indagini sono condotte dai carabinieri del locale comando stazione.

Il ‘colpo’ Per realizzare il ‘colpo’, i componenti la banda – almeno quattro persone a volto coperto – prima hanno spostato ‘a mano’ un’auto parcheggiata di fronte all’ufficio postale, poi hanno sfondato la vetrina usando una station wagon, in retromarcia. Successivamente, e il tutto è accaduto nel giro di pochi secondi, i malviventi si sono ‘dedicati’ alla cassa bancomat, estratta dalla vetrata, trascinata all’esterno e poi caricata su un furgone di colore bianco. Non risultano al momento testimoni in grado di riferire circa i numeri di targa dei due mezzi, aspetto che complica ulteriormente le indagini dei militari della Compagnia di Amelia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli