Emergenza in volo, solo tanta paura

Perugia, atterraggio di emergenza per un piccolo aereo: lievi ferite per i passeggeri

Condividi questo articolo su

Un bel po’ di spavento, un botto bello forte, ma poteva andare peggio, agli occupanti – due professionisti residenti a Perugia, di 50 e 61 anni – di un piccolo aereo biposto il cui pilota, a causa di un problema tecnico, è stato costretto ad un atterraggio di emergenza in un campo a Castel delle Forme, alla periferia sud di Perugia.

I soccorsi I due uomini sono stati soccorsi dagli operatori sanitari del 118 regionale e trasportati al pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia, dove ad uno dei due, riferisce l’ufficio stampa dell’ospedale, in contato con gli operatori del 118, è stata riscontrata una forte contusione al rachide; lesioni ancora più modeste per l’altro passeggero. Entrambi sono stati giudicati guaribili in pochi giorni.

L’atterraggio di emergenza Il piccolo aereo è atterrato in un campo coltivato a tabacco ed a chiamare aiuto – su posto sono interenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri – è stato lo stesso pilota, che ha guidato i soccorrittori fin sul posto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli