Foligno, furti a raffica: 30enne spedito a Vasto

In città è noto per i continui furti sulle auto in sosta e non solo. La polizia ha ottenuto una misura più pesante della libertà vigilata

Condividi questo articolo su

Un curriculum criminale e una vocazione spiccata per i furti sulle automobili in sosta e nelle attività commerciali. Gli agenti del commissariato di Foligno, diretti dal vicequestore Bruno Antonini, hanno arrestato un folignate di 30 anni – C.G. le sue iniziali – su disposizione del tribunale di Spoleto.

Denunce a raffica Negli ultimi anni il giovane era stato più volte segnalato per reati contro il patrimonio. Numerose le denunce a suo carico che hanno portato le indagini a chiudere il cerchio sul 30enne che, già sottoposto alla misura della libertà vigilata, non ha mai smesso di dedicarsi ai furti.

A Vasto In seguito alle indagini, dal commissariato di Foligno è partita la richiesta per l’aggravamento della misura cautelare e il gip di Spoleto ha disposto nei confronti del 30enne la custodia alla Casa di lavoro di Vasto, struttura in cui è stato accompagnato dagli agenti del settore anticrimine.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli