Foligno, spacciava in centro: arrestato

Un trentenne tunisino pluripregiudicato è stato tratto in arresto nel centro di Foligno mentre cedeva dello stupefacente

Condividi questo articolo su

I carabinieri lo hanno colto sul fatto mentre cedeva alcune dosi a dei ragazzi del luogo ma in realtà lo stavano cercando da tempo, il tunisino di 30 anni arrestato in centro a Foligno e considerato punto di riferimento nella zona per l’acquisto di eroina.

Tra Italia e Tunisia Non è stato facile per i carabinieri dato che l’uomo cambiava continuamente domicilio, muovendo spesso tra Italia e Tunisia e variando l’utenza telefonica e cellulare in uso. Tenuto sotto sorveglianza, gli uomini del comando di Foligno sono arrivati a lui dopo una meticolosa attività che ha permesso di ricostruire i legami affettivi, le frequentazioni e, soprattutto, di individuare l’ultimo domicilio del malfattore.

Colto in flagranza
Così i carabinieri sono potuti intervenire cogliendo il pluripregiudicato in flagranza di reato mentre cedeva stupefacente ad alcuni giovani del luogo. A seguito di perquisizione domiciliare all’interno dell’abitazione sono state trovate diverse sostanze stupefacenti per un totale di circa venti grammi tra eroina e hashish. L’uomo accompagnato in caserma, al termine delle formalità di rito, è stato tratto in custodia nel carcere di Spoleto in attesa di processo con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli