Football, Terni Steelers Niente riscatto

I gialloneri di Limongelli falliscono il primo match casalingo: Cecina passa 35-28 all’over time. Non bastano Varriale, Crocelli e Poletti

Condividi questo articolo su

Overtime fatale ai Terni Steelers nella seconda giornata del campionato nazionale di football americano a nove. I ragazzi di Alessio Limongelli sono stati battuti al campo di Maratta Bassa dai Trappers Cecina per 28-35: non bastano Varriale e Crocelli ai gialloneri per ottenere il primo successo della stagione.

Una meta per quarto Un touchdown per parte sia nel primo che nel secondo quarto: a firmarli sono Varriale (due, per gli Steelers), Grigioli e Grosi, con Poletti – bene nelle trasformazioni – a fare la differenza.

Lo scatto toscano arriva nel terzo periodo grazie a Cappellini e Margutti (quest’ultimo autore di un field goal), mentre sponda Steelers è ancora la combinazion e Varriale-Poletti a tenere in partita i padroni di casi; nel quarto finale c’è un nuovo 7-6 dei ‘ragazzi d’acciaio’ per via del touchdown di Crocelli e del nuovo calcio di Poletti. Si va all’overtime sul 28-28: il colpo decisivo è tuttavia degli ospiti, che si aggiudicano la posta in palio con il touchdown definitivo. Ora per il team di Limongelli è in arrivo il derby – 7 aprile a San Sisto, inizio alle 21 – con i Grifoni Perugia.

 

TERNI STEELERS-TRAPPERS CECINA 28-35 (7-6, 7-6, 7-10, 7-6, 0-7)

TDs Steelers: Varriale (3), Crocelli
Trasformazioni:
Poletti (4)

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli