Fuga in treno a Roma, minorenni ‘riprese’

La polfer di Foligno ha rintracciato due ragazzine del perugino che si erano allontanate da casa senza avvertire i familiari

Condividi questo articolo su

Si era allontanata da casa insieme alla sua amica del cuore, senza dire nulla ai genitori. Per fortuna il papà se n’è accorto, ha dato l’allarme e la ragazzina è stata ritrovata, con l’amica, dalla Polfer di Foligno. È accaduto nei giorni scorsi.

I fatti

Due ragazze di 14 e 15 anni, residenti in provincia di Perugia, da tempo avevano programmato una gita a Roma. Così sono salite a bordo del primo treno con destinazione capitale, iniziando il loro viaggio all’insaputa dei familiari. Accortosi dell’assenza da casa della figlia, il papà di una delle due ragazzine, pensando ad un probabile allontanamento in treno, ha subito dato l’allarme contattando il personale delle Ferrovie. Sono immediatamente scattate le procedure previste per la ricerca di persone scomparse e in meno di un’ora entrambe le adolescenti sono state rintracciate e riconsegnate ai familiari, nel frattempo giunti a Foligno.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli