Il Caos si fa sentire

Dal 5 febbraio prende il via la programmazione musicale in collaborazione con Fat3, associazione ‘Suoni in chiostro’ ed ‘Ephebia’

Condividi questo articolo su

Il Caos amplia la propria proposta integrando musica e le sperimentazioni sonore, un linguaggio per natura dinamico e aggregante che risponde alle domanda culturale della città e mette in dialogo persone, artisti e associazioni attivi sul territorio.

‘Degustazioni musicali’ Dal 5 febbraio si apre la collaborazione con ‘Suoni in chiostro’ che organizza al Fat gli appuntamenti del ciclo ‘Degustazioni musicali’, un formato ben rodato che presenta le migliori band italiane e internazionali della scena indipendente e percorsi di enogastronomia.

Gli appuntamenti di febbraio Oltre a ‘Degustazioni musicali’, in calendario ci saranno serate con artisti del territorio, per dar loro visibilità e offrire un punto di incontro, un luogo dove ascoltarsi e far nascere nuovi progetti. Si parte venerdì 6 febbraio con i ‘Belote bar trio’, progetto electro ambient strumentale di Alessandro Deflorio, Alessandro Persi e Lorenzo Fontana e giovedì 19 con ‘Kabaddu aniel’.

A marzo Venerdì 20, il live dell’americano Sean McArdle, promosso in collaborazione con l’associazione Ephebia, soggetto di riferimento per la scena rock regionale e non solo. Con Ephebia si prosegue poi il 5 marzo con la musica dei Cosmetic allo studio 1.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli