Incidente stradale fra Terni e Spoleto

È avvenuto giovedì pomeriggio. Coinvolte tre autovetture. Tre persone rimaste ferite. Sul posto polizia Stradale, 118 e Anas

Condividi questo articolo su

Incidente stradale nel pomeriggio di giovedì lungo la strada statale Flaminia, al chilometro 114 (fra Strettura e il valico della Somma) fra Terni e Spoleto. Il sinistro – riferisce Anas – ha coinvolto tre autovetture (una Suzuki, una Volvo ed una Bmw) con tre persone rimaste ferite in maniera non grave e trasportate in ospedale dal 118. Sul posto è intervenuta la polizia Stradale di Terni, oltre gli stessi operatori Anas ed ai vigili del fuoco. Il traffico è stato bloccato in entrambe le direzioni per il tempo necessario ai rilievi ed alla messa in sicurezza del tratto interessato dal sinistro.

Secondo una prima ricostruzione uno dei tre veicoli, proveniente da Spoleto, si è scontrato frontalmente con un proveniente dalla direzione opposta, a sua volta tamponato dal terzo che lo precedeva. Le fiamme sono subito divampate alte ma le persone a bordo hanno avuto la prontezza di abbandonare gli abitacoli e mettersi in salvo. Tutti gli automezzi coinvolti avrebbero riportato seri danni a seguito dell’incendio svilupppatosi dopo il duplice schianto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli