Investito in via Turati, migliora il 16enne

Terni, resta in prognosi riservata ma ha ripreso coscienza il ragazzo coinvolto nell’incidente avvenuto mercoledì mattina

Condividi questo articolo su

La prognosi resta riservata, ma il 16enne di origine filippina – P.H. le sue iniziali – investito mercoledì mattina in via Turati, «ha ripreso lo stato di coscienza e le sue condizioni appaiono in via di miglioramento». A riferirlo è l’ufficio stampa dell’azienda ospedaliera Santa Maria di Terni.

Degenza ortopedica Venerdì mattina il 16enne verrà trasferito dalla terapia intensiva in degenza ortopedica. A breve dovrà subire una seconda operazione ortopedica ‘di assestamento’ del bacino.appena uscito dalla terapia intensiva.

terni-bimbo-investito-1-copyL’incidente Il ragazzo ha riportato diverse fratture in seguito al violento impatto con un’Alfa 146 condotta da un ternano di 79 anni. Secondo la ricostruzione, il 16enne sarebbe spuntato da due auto parcheggiate lungo la strada, per attraversare via Turati a passo veloce. Forse non si è accorto dell’auto che stava sopraggiungendo e che lo ha investito. Immediato il trasporto in ospedale da parte del 118 così come l’intervento sul posto della polizia municipale.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli