La caccia al tesoro lanciata dallo Zenit

Volley & Social – In un video gli addetti della squadra russa nascondono un plico all’interno di un albero, invitando i tifosi della Sir Perugia a recuperarlo. Operazione di marketing molto simptica

Condividi questo articolo su

Condividi questo articolo su

Lo Zenit Kazan ha postato questo video sulla propria pagina facebook in cui fa il resoconto della trasferta perugina. Un video molto lungo, in cui ci sono anche le interviste ai protagonisti della partita, con finale a sorpresa. 

Video con sorpresa

Si vede infatti un addetto dello Zenit che nasconde un pacchetto all’interno di un albero nel parcheggio di Pian di Massiano, davanti al Palabarton, invitando i tifosi della Sir Perugia a recuperarlo. Il plico è rimasto lì per due giorni, poi appena è stato pubblicato il video sulla pagina dello Zenit è partita la caccia al tesoro… e nella giornata di venerdì un tifoso dei Block Devils ha annunciato di averlo trovato. 

SIR PERUGIA ZENIT KAZAN: RIVIVI LA SFIDA

Gadget col marchio Gazprom

All’interno c’erano una maglietta, una sciarpa e altri prodotti brandizzati con il logo e lo sponsor dello Zenit. Una simpatica iniziativa, apprezzata dai tifosi della Sir: almeno uno di loro, per consolarsi dopo la sconfitta, si ritrova con i gadget ufficiali della forte squadra russa, che, lo ricordiamo, i Block Devils affronteranno mercoledì pomeriggio nella gara di ritorno. In palio, la finale di Champions League di Volley.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli