Dà in escandescenze e ferisce carabiniere

Perugia, intervento notturno dei militari ad Ellera di Corciano: un 22enne in manette dopo la violenta reazione. Bloccato a fatica grazie allo spray urticante

Condividi questo articolo su

Lesioni personali e danneggiamento aggravato. Queste le accuse per le quali un 22enne romeno, residente a Corciano (Perugia), è stato arrestato nella nottata tra venerdì e sabato dai carabinieri della sezione radiomobile del Nor della Compagnia di Perugia: il giovane si è scagliato contro di loro creando non pochi problemi.

La furia

L’intervento è scattato in un’area verde della zona di Ellera, in seguito ad una violente lite con la compagna: il 22enne, in stato di alterazione, ha reagito sferrando calci ai militari con tanto di minacce di morte. È stato bloccato definitivamente grazie all’utilizzo dello spray urticante, ma l’ira non si era placata: ha danneggiato l’auto di servizio dei carabinieri colpendo più volte lo sportello. Per lui manette e rifiuto della prestazione sanitaria, mentre un vice brigadiere dell’Arma – soccorso al ‘Santa Maria della Misericordia’ – ha ricevuto una prognosi di cinque giorni per i traumi subiti. Sabato mattina c’è stata la direttissima: applicato l’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli