Medico investito: prognosi riservata

L’incidente è avvenuto a Penna in Teverina (Terni). Un autobus di linea ha investito il noto ortopedico Francesco Catalano

Condividi questo articolo su

Un grave incidente stradale è avvenuto lunedì mattina a Penna in Teverina (Terni): un uomo di 74 anni – Francesco Catalano, medico ortopedico di fama nazionale – è stato investito da un autobus di linea mentre attraversava la strada, nei pressi della rotonda di piazza della Libertà.

Prognosi riservata L’uomo ha riportato gravi lesioni alla gamba sinistra, rimasta schiacciata sotto il peso del mezzo: soccorso sul posto, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria di Terni dove si trova ricoverato in prognosi riservata. In ospedale c’è giunto in stato commotivo, con una vasta ferita all’arto inferiore colpito da perdita di sostanza, oltre a fratture al piatto tibiale e al costato. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e i carabinieri del comando stazione di Giove. Il luminare risiede nella zona della Teverina, dove la famiglia è titolare di una struttura ricettiva.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli