Montefranco, lite furibonda per un’auto

Animi tesi dopo che un uomo è passato a tutto gas davanti ad un bar dove stavano giocando dei bambini

Condividi questo articolo su

Lunedì sera ‘teso’ a Montefranco dove si è sfiorata la rissa per una lite legata a motivi (sic) di traffico e alta velocità. Tanto che alla fine, per riportare tutti alla calma, sono dovuti intervenire i carabinieri.

Pericolo Intorno alle 23.30 un 50enne – a quanto pare ubriaco – a bordo della sua Clio bianca è sfrecciato lungo una stradina che collega il centro storico di Montefranco alla parte nuova del paese, sebbene ci fossero dei bambini a giocare proprio davanti ad un bar.

La lite Un nutrito gruppo di genitori e nonni lo hanno raggiunto e bloccato, protestando contro il cinquantenne, il quale avrebbe risposto sempre in modo provocatorio. Tuttavia, quando la lite sembrava rientrata, la moglie dell’automobilista è intervenuta dando di nuovo fuoco alle polveri. Da qui la ‘rissa’, e sembra sia volato anche qualche colpo proibito, soprattutto fra i due coniugi e una coppia di nonni 60enni, conclusa dalla telefonata ai carabinieri di Terni.

Carabinieri Raggiunto il posto, i militari hanno raccolto le testimonianze e sono saliti in casa dell’automobilista perché – stando alla testimonianza del nonno di uno dei pargoli – avrebbe pesantemente minacciato l’anziano. Al momento comunque non risultano denunce e nessuno è stato costretto a rivolgersi ai sanitari per medicare eventuali contusioni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli