Narnese, addio al presidente Gubbiotti

Improvviso malore nella giornata di domenica: comunità narnese sotto shock per la morte del noto imprenditore edile

Condividi questo articolo su

«Ciao Moreno, ciao presidente, la città piange insieme ai tuoi cari». A scriverlo su Facebook è il sindaco di Narni, Francesco De Rebotti, e il riferimento è all’improvvisa scomparsa di Moreno Gubbiotti, uno dei due presidenti della Narnese Calcio: la scomparsa nella serata di domenica a 61 anni a causa di un improvviso malore.

Gubbiotti era il presidente della Narnese insieme a Paolo Garofoli e oltre all’impegno nel calcio era un noto e stimato imprenditore nel campo dell’edilizia industriale e civile da decenni. Per lo sport narnese un’altra dolorosa perdita dopo la scomparsa a maggio dell’ex numero della Lega nazionale dilettanti Elio Giulivi. Ai familiari giungano le più sentite condoglianze dall’editore e dalla redazione di umbriaOn.

Il cordoglio della Ternana «È con autentico sgomento – la nota della società rossoverde a firma Stefano Ranucci – che apprendo della tragica scomparsa dell’amico Moreno Gubbiotti. Un appassionato uomo di calcio da molti anni alla guida della Narnese. Un imprenditore capace e di grande professionalità e soprattutto una persona perbene sempre cordiale e disponibile. Fin dal nostro arrivo a Terni ha manifestato nei nostri confronti attenzione e spirito di collaborazione, declinato attraverso una proficua sinergia nata con l’installazione delle nuove panchine al Liberati. Questa cooperazione non si è mai interrotta ed è tuttora in essere con grande soddisfazione reciproca. Da parte mia, del patron Bandecchi e della Ternana Calcio in tutte le sue componenti le più sincere e sentite condoglianze alla famiglia di Moreno, ai suoi amici ed ai dirigenti, tecnici, calciatori e tifosi della Narnese».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli