Narni, 36enne morto: domenica i funerali

Alle ore 14 nella cattedrale di Narni l’addio al giovane che sabato si è tolto la vita nel garage dell’abitazione dove viveva con i familiari

Condividi questo articolo su

Si terranno domenica alle ore 14 nella cattedrale di Narni i funerali del 36enne narnese trovato senza vita nella tarda mattinata di sabato nel garage dell’abitazione dove viveva con i familiari. L’accaduto ha destato profondo dolore nella comunità narnese dove il ragazzo era molto conosciuto e benvoluto.

Suicidio Per gli inquirenti – in primis il pm Tullio Cicoria che, dopo i primi rilievi, ha subito ‘liberato’ e restituito la salma ai familiari del ragazzo per il rito funebre – non c’è alcun dubbio sul fatto che si sia trattato di un suicidio. A trovare il corpo senza vita del 36enne era stato il fratello e inutile si era rivelato qualsiasi tentativo di soccorrerlo: per lui, purtroppo, non c’era già più nulla da fare. Gli accertamenti condotti dall’Arma narnese avrebbero evidenziato come all’origine del terribile gesto possa esserci, è l’ipotesi ritenuta più probabile, una delusione sentimentale mai superata.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli