Narni, 36enne si toglie la vita nel garage

Il giovane, molto noto nella comunità narnese, si è ucciso nella mattinata di sabato. Profondo cordoglio. Indagano i carabinieri

Condividi questo articolo su

Una tragedia che ha scosso Narni, dove è in corso la festa per la Corsa all’Anello. Un giovane 36enne del posto, molto noto nella comunità narnese, si è tolto la vita nella tarda mattinata di sabato – poco prima delle 13 – all’interno del garage della propria abitazione di Narni dove viveva con i familiari. A fare la drammatica scoperta è stato il fratello.

Indagini Sull’accaduto sono in corso indagini da parte dei carabinieri del locale comando stazione coordinati dal brigadiere Panetti, afferenti alla Compagnia di Amelia guidata dal capitano Maurizi, ma non ci sarebbero particolari dubbi sul fatto che si tratti di suicidio. La salma del 36enne è stata messa a disposizione della procura di Terni – pm titolare del fascicolo è Tullio Cicoria – per gli eventuali accertamenti. All’orgine del tragico gesto, secondo quanto emerso dai primi riscontri, potrebbe esserci una delusione sentimentale patita dal giovane che non ha comunque lasciato alcuna lettera d’addio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli