Narni, ‘Gole del Nera’: inaugurazione rinviata

Il sindaco Francesco De Rebotti, causa maltempo, sposta l’appuntamento per il taglio del nastro a sabato 12 novembre alle 15

Condividi questo articolo su

«L’inaugurazione del percorso ciclopedonale lungo le ‘Gole del Nera’, causa maltempo, è stata rinviata». A comunicarlo è il sindaco di Narni, Francesco De Rebotti, che rinvia l’appuntamento per il taglio del nastro a sabato 12 novembre alle 15.

Le iniziative Tutto rinviato quindi al week-end successivo, quello di sabato 12 e domenica 13 novembre con «numerosissime iniziative – come annunciato dal sindaco – che rappresentano una ‘riconquista’ di luoghi, ambienti, contesti storici, naturalistici e paesaggi di straordinaria bellezza. Dal Ponte d’Augusto alle Mole, passando per il borgo di Stifone, arrampicandosi fino all’Abbazia di San Cassiano, arrivando alle fonti di Lecinetto, camminando lungo il tracciato della nuova pista ciclopedonale, potremo renderci conto di quanta ricchezza abbiamo nel nostro territorio. Lì dove viaggiavano i treni, dove per lungo tempo giacevano abbandonati oggi c’è qualcosa di nuovo, nuovo ed antico».

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli