Nozze alla cascata, le officia Bartoletti

Terni, matrimonio particolare sabato a Marmore: a celebrarlo sarà il noto giornalista sportivo su mandato del sindaco Latini

Condividi questo articolo su

Il sindaco di Terni, Leonardo Latini, ha incontrato lunedì mattina a palazzo Spada Marino Bartoletti, al quale ha rimesso la delega per celebrare il matrimonio di una coppia di amici del noto giornalista sportivo. La cerimonia si svolgerà sabato alla cascata delle Marmore.

«La cascata delle Marmore è uno dei luoghi più belli e suggestivi di Terni – afferma il sindaco – rappresenta sicuramente un bene strategico ed una eccellenza territoriale. Ospitare, in questo luogo, non solo turisti ma anche sposi non fa che aumentare il fascino e l’attrattività della Cascatai. Inoltre la presenza di un giornalista di particolare rilievo e popolarità è ulteriore motivo di orgoglio». Quattro le location che l’amministrazione ha messo disposizione degli sposi che vogliono celebrare la loro unione alla cascata: piazzale Byron, belvedere W.F. Gmelin, chiostrina di Pio VI e belvedere Secci. In quest’ultimo sito, l’8 luglio dello scorso anno, era stato celebrato il primo matrimonio. 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli