Offre sesso fra scuola e chiesa: Daspo urbano

Ponte San Giovanni, 20enne rumena allontanata dal questore. Stessa sorte per due parcheggiatori e un mendicante ad Assisi

Condividi questo articolo su

Poker di ‘Daspo urbano’ per la questura di Perugia che ha ‘colpito’ altrettante persone – due parcheggiatori abusivi, un mendicante con svariati precedenti di polizia e una giovane prostituta rumena – allontanandoli dalle zone dove tradizionalmente provavano a condurre i propri ‘affari’.

Assisi

Per i due parcheggiatori- entrambi nigeriano e poco più che 30enni – il divieto è stato applicato per l’area limitrofa alla Porziuncola, alla quale non potranno avvicinarsi per i prossimi sei mesi. Il mendicante – 44enne moldavo – è stato allontanato da Assisi dopo essere stato più volte sorpreso a commerciare e chiedere le elemosina vicino ai luoghi di culto ed anche a dormire negli spazi del pronto soccorso cittadino, nonostante non avesse alcuna esigenza sanitaria.

Prostituzione

Infine la prostituta – 20enne della Romania, sorpresa ad esercitare il meretricio fra una chiesa e una scuola a Ponte San Giovanni – in ragione degli atti contrari alla pubblica decenza, commessi in pieno giorno, è stata mandata via dal questore con tanto di ‘Daspo’ e divieto di fare ritorno in quella parte di città per diversi mesi. La vicenda era stata raccontata da umbriaOn nei giorni scorsi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli