‘Pendolari’ del crimine: fermate sei persone

Città di Castello: i carabinieri sono riusciti a sventare alcuni furti grazie alla collaborazione dei cittadini

Condividi questo articolo su

Le festività natalizie non fermano i ladri e neppure i carabinieri che nel tifernate sono riusciti a fermare sei persone sospette. Un’attività frutto dei controlli eseguiti sul territorio dai militari della compagnia di Città di Castello.

In flagrante A Lama di San Giustino, grazie alla segnalazione di un cittadino e alla collaborazione con la polizia municipale, due uomini di nazionalità rumena sono stati fermati dai militari dopo che si erano introdotti in un garage privato. I due, condotti in caserma, sono stati trovati in possesso di alcuni oggetti in oro e argento su cui sono in corso accertamenti per risalire alla provenienza.

Ricercati Nel rione Meltina, a Città di Castello, i carabinieri in borghese hanno fermato due donne che si aggiravano fra le abitazioni della zona. Le stesse, già gravate da numerosi precedenti, sono state trovate in possesso di arnesi da scasso. Sempre a Città di Castello due persone originarie del sud Italia, ricercate per diversi ‘colpi’ messi a segno fra l’Umbria e l’Emilia Romagna, sono state fermate mentre viaggiavano a bordo di un furgone. Quest’ultime erano già note alle forze dell’ordine per numerose truffe, soprattutto ai danni di anziani, ma anche scippi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli