Perugia, baby ladri si beccano una denuncia

L’ennesimo episodio ai danni di un negozio del centro storico non è passato inosservato. Guai per due 17enni del Brasile

Condividi questo articolo su

La classica goccia che fa traboccare il vaso: l’ennesimo furto subito da un supermercato del cento storico di Perugia, pur modesto, ha portato all’intervento della polizia. Due ragazzini questa volta hanno provato a rubare un pacchetto di caramelle ma la commessa, che li aveva scoperti, ha subito chiamato il 113, stanca dei continui ammanchi.

Caos Mentre il titolare era intento a trattenere uno dei due giovani, l’altro che era con lui, quando ha saputo che stava per arrivare la polizia, si è scatenato. Prima a parole, con offese di ogni tipo e ‘sollecitando’ l’amico a colpire il commerciante con il casco che teneva in mano. Detto-fatto: il ragazzo lo ha afferrato con violenza al braccio sinistro e lo ha spintonato, tentando di fuggire.

Denuncia per due La polizia però è arrivata giusto in tempo: i due – 17enni originari del Brasile ma da anni residenti in Umbria – sono stati identificati e quindi denunciati. Entrambi per furto e uno dei due anche per percosse. Il tutto non prima di aver riconsegnato il pacchetto di caramelle rubato.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli