Perugia, Bucchi: «Pronti per Cesena»

Il tecnico biancorosso senza segreti: annuncia la formazione – giocherà con il 4-3-3 – e garantisce che Rolando Bianchi resterà

Condividi questo articolo su

Lunedì sera, a Cesena, il nuovo Perugia di Cristian Bucchi esordirà in serie B e il tecnico biancorosso non ha segreti: «Giocheranno Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte; Alhassan, Zebli, Ricci, Dezi; Guberti, Zapata e Bianchi». Buonaiuto, insomma, partirà dalla panchina nel 4-3-3 annunciato da Bucchi.

Indisponibili Brighi e Olausson, conferma Bucchi, «sono indisponibili, Matteo anche se non è al massimo della condizione vorrebbe esserci ed ha lavorato duramente, ma ha un piccolo fastidio e non voglio rischiare di perderlo per un lungo periodo».

Bianchi Parole allo zucchero anche per Rolando Bianchi, che sarà in campo dallìinizio: «Ha lavorato molto bene durante il ritiro – ha detto Bucchi – ed è in una condizione più che buona. Su di lui conto molto».

Centrocampo da rinforzare Le novità di mercato, ha poi spiegato il tecnico, «potrebbero riguardare il centrocampo, per il quale conto di poter avere un rinforzo a breve; soprattutto in un ruolo non centrale visto che lì possono giocare sia Ricci che Zebli; mentre in attacco siamo completi, dato che Di Carmine e Bianchi rimarranno qui».

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli