Perugia, denunciato molestatore ubriaco

Un tunisino di 52 anni è stato denunciato per resistenza e ubriachezza molesta dopo che aveva creato il panico in un locale del centro

Condividi questo articolo su

Ci sono volute alcune ore e tanta pazienza da parte degli uomini della Questura di Perugia per riuscire a calmare un tunisino di 52 anni che la sera del 24 luglio, dopo aver bevuto troppo, aveva iniziato a molestare gli avventori di un frequentato locale del centro di Perugia.

Resistenza e minacce Il tutto è iniziato quando l’uomo, visibilmente ubriaco, ha iniziato a sbattere i pugni sul tavolo e ad apostrofare ad alta voce i clienti. Quando è arrivata una Volante della polizia l’uomo ha spostato l’attenzione verso gli agenti opponendo resistenza, spintonandoli ed urlandogli che non dovevano dargli noia, perché non aveva alcuna intenzione di salire sulla Volante con loro.

Condotto in Questura Gli agenti non hanno potuto far altro che accompagnarlo in Questura, non prima di subire durante il tragitto numerosi insulti e minacce. L’uomo è stato quindi denunciato per resistenza e minacce a P.U. e dopo aver smaltito la sbornia, rilasciato.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli