Perugia, due denunce per ricettazione

Albanesi di 29 e 26 anni sorpresi con una smerigliatrice: non hanno saputo spiegare provenienza e destinazione dell’arnese

Condividi questo articolo su

Sono stati sorpresi in possesso di una smerigliatrice dal valore di alcune centinaia di euro, perfettamente funzionante e munita di disco da taglio, non sapendone spiegare né la provenienza né la destinazione. I ragazzi, due albanesi di 29 e 26 anni, sono stati denunciati dalla polizia di Perugia per ricettazione.

Venerdì mattina, durante un controllo dinamico nel quartiere di Ponte San Giovanni per la prevenzione dei furti, hanno notato in via Manzoni una macchina con a bordo i due ragazzi. Gli agenti si sono insospettiti: uno dei due era già stato deferito in più occasioni per reati contro il patrimonio, mentre l’altro era sconosciuto alle forze dell’ordine essendo arrivato in Italia da pochi giorni.

Perquisizione Gli agenti, ipotizzando che si trattasse di una persona giunta in Italia al fine di realizzare dei furti insieme al connazionale, hanno effettuato la perquisizione del veicolo e dei ragazzi: trovata la smerigliatrice, i poliziotti l’hanno sequestrata. Scattata la denuncia per il reato di ricettazione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli