Perugia, fermato con la refurtiva nell’auto

L’alt per un 19enne di Foligno, a bordo di un’auto insieme ad una donna e ad un neonato, è scattato in via dei Cappuccinelli

Condividi questo articolo su

La polizia li ha fermati nella notte fra martedì e mercoledì, in via dei Cappuccinelli a Perugia. A bordo dell’auto un 19enne di Foligno ed una donna con in braccio un neonato. Dal controllo il ragazzo è risultato senza patente e, soprattutto, gravato da numerosi precedenti per reati contro il patrimonio.

Denunciato Le verifiche sono proseguite in questura e dal veicolo, nascosti nel vano portaoggetti e sotto un sedile, sono saltati fuori un orologio di valore consistente e un tablet. Sempre nell’auto c’erano anche un paio di guanti neri e due cacciaviti. Di fronte alla richiesta di spiegazioni degli agenti, il ragazzo è apparso esitante fino a contraddirsi. Nei suoi confronti è scattata una doppia denuncia per ricettazione e possesso di arnesi atti allo scasso. Il tutto oltre alla sanzione per guida senza patente, al fermo amministrativo dell’auto e al foglio di via obbligatorio emesso dalla questura. La polizia è ora alla ricerca dei legittimi proprietari della refurtiva sospetta.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli