Perugia, Fontivegge: retata della polizia

Controlli a tappeto: espulsi un tunisino e una donna dell’Ecuador già arrestata nel 2010. Sequestrate due auto senza assicurazione

Condividi questo articolo su

Polizia operazione via del Macello Perugia (foto Questura)

Il tunisino espulso

Immigrazione clandestina, prostituzione, spaccio: questi gli obiettivi dei controlli a tappeto – disposti dal questore Francesco Messina – avvenuti fra lunedì e martedì nel quartiere di Fontivegge, a Perugia, nella zona della stazione ferroviaria.

Irregolari in Questura L’attività degli agenti si è concentrata soprattutto in via del Macello e via del Bellocchio dove sono stati controllati 6 appartamenti: 30 le persone identificate. Alcune di queste, prive di documenti, sono state accompagnate in questura.

- generica posto di blocco Polizia - operazione via del Macello Perugia (foto Questura)

Posti di blocco

Due espulsi Un tunisino clandestino è stato preso in carico dall’ufficio immigrazione per accertamenti finalizzati all’espulsione. Espulsa anche una 32enne cittadina dell’Ecuador già gravata da reati contro il patrimonio, rissa, resistenza e possesso di arnesi atti allo scasso e già stata arrestata nel 2010 per furto aggravato e condannata a 5 mesi di reclusione. Accompagnata al Cie, ora è in attesa di rimpatrio.

Controlli alle auto Nel corso dei tre posti di controllo effettuati sono stati fermati 16 veicoli ed elevate 9 sanzioni per violazioni al codice della strada. Due auto sono state sottoposte a sequestro amministrativo poiché prive di assicurazione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli